Car Sharing bluetorino: da Parigi a Torino


Vincent Bollorè imprenditore d'oltralpe passato alle cronache per la scalata del suo gruppo a Telecom Italia si è aggiudicato un bando europeo per la concessione di parti di suolo pubblico per l'ubicazione di 700 colonnine per la ricarica.

L'operazione messa in campo dal comune di Torino ha nel suo contesto anche la realizzazione delle autovetture in circolazione da marzo 2016 ed interamente realizzate in Italia.

In questo contesto si deve guardare al futuro per dare attraverso la rete di vendita una opportunità di crescita e di valorizzazione della tutela ambientale. A tale scopo, l'Assessore ai trasporti del Comune di Torino, Claudio Lubatti ha pensato anche agli edicolanti.

La proposta è stata accolta con grande interesse da parte di tutte le organizzazioni sindacali che hanno organizzato unitariamente una Assemblea dei rivenditori.

Il 30 maggio, a Torino, presso la sede della Camera del Lavoro il primo di una serie di incontri per iniziare il percorso e porre le basi per coinvolgere gli edicolanti torinesi in questa importante iniziativa.

Le condizioni contrattuali verranno discusse ad un prossimo tavolo con l'Azienda al quale prenderanno parte le rappresentanze sindacali per definire un accordo di programma per finalizzare gli obbiettivi di crescita di una offerta di servizi attraverso il canale edicola.


2 visualizzazioni
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

E

A

SSOCIAZIONE

F

ILIERA

DITORIALE

uale futuro

enza un progetto?

S

Q

©2020 | A.F.E. | Associazione Filiera Editoriale