Perchè associarsi

sei un editore?

sei un punto vendita?

Sviluppo

Mediante un Protocollo* vengono certificati i punti vendita aderenti al progetto. I prodotti editoriali degli editori associati possono essere ordinati dal Cliente finale attraverso l'utilizzo di una applicazione web. ll pagamento viene raccolto dai sistemi mediante moneta elettronica.

Gli ordini raccolti sono visibili nelle rispettive aree degli editori e punti vendita.

Azione

Sottoscriviamo accordi commerciali con gli editori per acquistare il prodotto editoriale senza resa. Utilizziamo  una filiera di distribuzione ristretta che raggiunga direttamente il lettore nel punto vendita per ridurre costi, le percentuali di invenduto e di mancate vendite.

Obiettivo

Ridurre l'esposizione finanziaria ed ottimizzare gli investimenti di produzione e stampa su copie vendute. Ristampare su ordini consolidati e piani di diffusione definiti dal sistema di raccolta ordini*.

* dati raccolti ed elaborati dal P.I.P.E. | Protocollo Informativo Pubblicazione Editoriale

• White Twitter Icon

SSOCIAZIONE